Aumento Zigomi

L’aumento degli zigomi mediante filler è un intervento di medicina estetica che rende il tuo viso più equilibrato ed armonico mediante iniezioni di acido ialuronico a grosso peso molecolare posto nei piani profondi sopra l’osso zigomatico, inoltre è davvero un trattamento estremamente ringiovanente.

si effettua in pochi minuti ed è praticamente indolore.

L’aumento degli zigomi tramite filler dona volume e consistenza al tuo viso eliminando l’effetto svuotamento che lo fa apparire stanco e segnato.

Il risultato è temporaneo, dura circa 6 mesi, poichè l’acido ialuronico viene riassorbito naturalmente.
L’aumento con protesi zigomatica prevede un intervento chirurgico in regime di day surgery. Si può eseguire sia in anestesia locale che in anestesia generale. Prevede una incisione intrabuccale e l’inserimento di protesi adeguatamente scelte in base alle proporzioni del volto del paziente.
Il rientro alle consuete attività sarà dopo circa una settimana di riposo.

La Dottoressa Lo Russo è specializzata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica a Firenze dal 2002 e saprà intervenire professionalmente con un intervento di ridefinizione degli zigomi grazie ad un’esperienza decennale che le ha consentito di partecipare ad attività, ricerche e sperimentazioni nei vari campi della chirurgia plastica dai biomateriali al Lipofilling.
Entrare nel gruppo multidisciplinare che cura i disturbi di identità di genere.

Condividi