Trattamento Labbra

aumentare il volume delle labbra, migliorare il loro profilo, ridurre il cosiddetto “codice a barre”, attenuare eventuali asimmetrie, ridonare semplicemente il loro turgore naturale perso è un’arte. Sono necessari esperienza, senso estetico e buon gusto, nonché una buona attitudine a capire il desiderio della paziente o del paziente
Il trattamento pr labbra sottili, per lo più, si esegue con le iniezioni di acido jaluronico arricchito di lidocaina (anestetico locale), ma se si vuole un risultato più definitivo si può proporre vari tipi di intervento chirurgico (cheiloplastica), o riempimento con il proprio grasso corporeo (lipofilling).

Questo trattamento estetico per migliorare l’estetica delle labbra dura pochi minuti, lascia un tenue gonfiore per circa un giorno e consente di riempire le labbra ed aumentarne di volume per circa sei-nove mesi fino ad un graduale riassorbimento totale.

Se vuoi migliorare la fisionomia del tuo viso attraverso iniezione di acido jaluronico o intervento di cheiloplastica a Firenze affidati alla Dott.ssa Lo Russo.

Quando scegliere questo tipo di intervento di medicina estetica

Questo intervento di aumento e ringiovanimento delle labbra a Firenze, in Toscana, è particolarmente indicato per:

  • donne e uomini che desiderano un miglioramento delle loro labbra.

Condividi